sgaravatti

Sgaravatti Trend > Eventi e Comunicati > 10-11/11/2010 - Sgaravatti Tessile Eco Supporter di H2Roma

10-11/11/2010 - Sgaravatti Tessile Eco Supporter di H2Roma

Roma, 09 novembre 2010 – H2Roma

"H2Roma: vedere, capire e provare le auto più pulite del pianeta. Ricerca e industria incontrano i media e il grande pubblico per segnare il percorso verso la mobilità del domani. H2Roma è Green Expo, con l'esposizione dei veicoli a basse emissioni, Green Drive con le prove su strada delle auto del futuro, convegni e dibattiti aperti. "

 

Sgaravatti Tessile presenta anche ad H2Roma KalaMitica, il nuovissimo vaso magnetico. I coprivasi KalaMitica ospiteranno le piante che purificano l’aria degli ambienti in cui sono collocate (ad esempio le bellissime e particolari tillandsie), assorbendo inquinanti volatili quali benzene e formaldeide; si presentano come un bellissimo “depuratore  naturale” domestico!

L’importanza della salvaguardia dell’ambiente naturale emerge anche dalle nuove proposte di articoli in Ecoallene, un materiale che deriva dal riciclo del tetrapak e che viene utilizzato da Sgaravatti Tessile per  la produzione di alcuni articoli della linea Bijoux di Fashion Plant.

 

In anteprima verranno presentati anche i faretti a led magnetici, il nuovo articolo ideato per creare una affascinante ambientazione luminosa alle composizioni create sugli eleganti pannelli metallici, con o senza cornice, disponibili in differenti misure e colori.  

 

Per maggiori informazioni sull'evento:www.h2roma.org

 

 

Alcune immagini degli stand allestiti con i quadri di KalaMitica:

© Sgaravatti Trend S.r.l. - Viale Austria 8 - 35020 Ponte San Nicolò PD – Italia
Tel. +39 049 8968061 – Fax +39 049 8961314 - www.sgaravatti.eu – e-mail: info@sgaravatti.eu P.IVA/C.F: IT03929620288

Powered with Priscilla CMS by ^____^ - XHTML/CSS by petraplatz - Accesso redazione